Juventus-Crotone, rebus per Pirlo: Dybala si scalda, le ultime sugli infortunati

CalcioMercato.it SPORT

Match dove non ci sarà tra gli altri capitan Chiellini, ko nella trasferta di Porto e ai box per circa 10 giorni.

Andrea Pirlo alle prese con i problemi di formazione in vista di Juventus-Crotone, ma almeno ritrova Dybala: la situazione infortunati. Pirlo ritrova Paulo Dybala.

Cuadrado e Bonucci puntano il Porto. L’ex Palermo partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato per uno spezzone di partita da Pirlo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore, infatti, è fermo ormai da un mese e ha bisogno di minutaggio per ritrovare il ritmo partita. L’argentino, infatti, non sente più dolore alla coscia destra e potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per giocare, magari, uno spezzone di gara lunedì sera. (FantaMaster)

L’ azzurro sale sul podio per la prima volta in carriera e lo fa proprio ai mondiali di Cortina Importantissima prima vittoria di Nicola: i granata sbancano Cagliari con un imperioso stacco aereo del brasiliano e si portano a più cinque dal terzultimo posto. (Tutto Juve)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Gli altri infortunati: Chiellini, alle prese con l’ennesimo stop, potrebbe tornare a disposizione a marzo Tra infortuni, esclusioni e ritardo di condizione, Dybala ha finora contribuito pochissimo alla causa bianconera: in campionato ha giocato da titolare appena sette partite, segnando due reti. (Virgilio Sport)

Oggi la Juventus non si è allenata, tornerà a farlo domani. Da capire le scelte di Pirlo con due sedute di allenamento mancanti. (Tutto Napoli)

Insomma, dopo lo scambio di battute mediatiche fra Dybala ed il presidente Agnelli, resta solamente da capire quale strada intraprenderà la Juventus con il proprio numero ’10’ Il secondo scenario è quello di un rinnovo del contratto e di una presa di posizione forte della società: Dybala messo al centro del villaggio, sia a livello tattico che progettuale. (CalcioMercato.it)