Coronavirus, Francia in riapertura: coprifuoco alle 23 e sì ristorazione al chiuso - Ilmetropolitano.it

Coronavirus, Francia in riapertura: coprifuoco alle 23 e sì ristorazione al chiuso - Ilmetropolitano.it
Approfondimenti:
ilMetropolitano.it ESTERI

Presto riapriranno anche palestre e piscine che sono state chiuse dal 29 Ottobre 2021 per limitare la diffusione del Coronavirus.

La Francia, in particolar modo Parigi, è stata invasa da tavolini all’aperto, quando tre settimane fa è stato dato il via libera al servizio ristorazione esclusivamente all’aperto.

Dunque i ristoratori hanno occupato marciapiedi e strade per poter servire i propri affezionati clienti. (ilMetropolitano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nuova tappa sulla strada del deconfinamento: in Francia, dove il tasso di infezione si sta abbassando come in tutta Europa, è giunto oggi il giorno della terza tappa. I certificati cartacei saranno in ogni caso ritenuti validi. (MontecarloNews.it)

I ricoveri in ospedale per Covid-19 sono scesi sotto quota 14.000, la metà rispetto al mese di aprile Ristoranti e caffè, che da 3 settimane hanno potuto riaprire ma soltanto con i tavoli all'esterno - che si sono moltiplicati a Parigi allargando l'area disponibile sui marciapiedi spesso anche ai parcheggi per le auto - possono da oggi servire i clienti all'interno al 50% della capacità. (Tiscali.it)

Covid: Francia, oggi 2/a fase riaperture,coprifuoco dalle 23 PARIGI

econda fase delle riaperture oggi in Francia, con caffè e ristoranti che possono da questa sera accogliere nuovamente i clienti all'interno e non solo nei dehors, con il coprifuoco che slitta dalle 21 alle 23. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr