Coronavirus, Francia in riapertura: coprifuoco alle 23 e sì ristorazione al chiuso - Ilmetropolitano.it

ilMetropolitano.it ESTERI

Presto riapriranno anche palestre e piscine che sono state chiuse dal 29 Ottobre 2021 per limitare la diffusione del Coronavirus.

La Francia, in particolar modo Parigi, è stata invasa da tavolini all’aperto, quando tre settimane fa è stato dato il via libera al servizio ristorazione esclusivamente all’aperto.

Dunque i ristoratori hanno occupato marciapiedi e strade per poter servire i propri affezionati clienti. (ilMetropolitano.it)

La notizia riportata su altre testate

- PARIGI, 09 GIU - Seconda fase delle riaperture oggi in Francia, con caffè e ristoranti che possono da questa sera accogliere nuovamente i clienti all'interno e non solo nei dehors, con il coprifuoco che slitta dalle 21 alle 23. (Tiscali.it)

econda fase delle riaperture oggi in Francia, con caffè e ristoranti che possono da questa sera accogliere nuovamente i clienti all'interno e non solo nei dehors, con il coprifuoco che slitta dalle 21 alle 23. (RagusaNews)

Il pass sanitario sarà digitale, disponibile sull’applicazione “TousAntiCovid” a partire da inizio giugno. I certificati cartacei saranno in ogni caso ritenuti validi. (MontecarloNews.it)