Messiah: il nuovo thriller di Netflix arriva il 1° gennaio (video)

Netflix sta per lanciare una nuova serie TV originale chiamata Messiah.

Lo scopriremo a partire dal 1° gennaio 2020, giorno di uscita della serie TV.

Sì, il nome è sicuramente molto evocativo, e no, non è ambientato nella Palestina dell’anno 0, ma ai giorni nostri.

Ecco come Galaxy A51 vuole prendersi la scena della fascia media. Siamo di fronte al Secondo Avvento o abbiamo davanti un impostore?

Per quanto riguarda la trama vedremo un agente della CIA Eva Geller (Michelle Monaghan) impegnata nello scoprire l’identità di un uomo. (SmartWorld)

Su altri giornali

Al centro della trama di Messiah troviamo Eva Geller, agente della CIA interpretata da Michelle Monaghan che dovrà indagare sull'identità di un misterioso uomo che sta attirando l'attenzione dei media grazie alle sue gesta sensazionali. (IGN Italia)

Sempre nello stesso articolo, poi, vengono riportate le parole di Mark Burnett e Roma Downey, produttori esecutivi della serie TV Messiah su Netflix:. Messiah porterà il pubblico a porsi delle domande importanti. (Daninseries)

La storia è narrata da diverse prospettive: quella di un ufficiale dell'intelligence israeliana (Tomer Sisley), di un predicatore del Texas (John Ortiz) e sua figlia (Stefania LaVie Owen), di un rifugiato palestinese (Sayyid El Alami) e della giornalista (Jane Adams) che racconta la storia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’intera storia corre su questo dubbio: si tratta del salvatore o di un raffinatissimo impostore? Le sue sembianze fanno pensare effettivamente a un nuovo Gesù Cristo e c’è chi è pronto a giurare che abbia compiuto persino dei miracoli. (Wired.it)

Ce lo dimostra Messiah, nuovo thriller geopolitico del quale Netflix ha diffuso oggi il primo trailer, annunciandone anche la data di debutto: 1° gennaio 2020. Geller deve capire se si tratta sul serio una divinità o solo di un truffatore in grado di sovvertire l'ordine geopolitico mondiale. (ComingSoon.it)