Svezia, pugno duro contro l'immigrazione: 80mila migranti rispediti nel paese d'origine

News24web ESTERI

Migranti La Svezia, paese noto per la sua tradizione di accoglienza, è pronta ad espellere tra i 60mila e gli 80mila richiedenti asilo. Queste operazioni di rimpatrio verranno effettuate con degli speciali voli charter. Il governo svedese ha già ... (News24web)

Su altri giornali

L'arrivo di migranti e richiedenti asilo che ha interessato l'Europa negli ultimi anni, ed è aumentato nel 2015, sta mettendo a dura prova alcuni dei pilastri dell'integrazione europea: la libertà di circolazione, la solidarietà e la volontà dei paesi ... (Internazionale)

In Svezia, tra il 2014 e il 2015, i casi di violenza nei centri rifugiati sono raddoppiati. monica perosino. (La Stampa)

Anders Ygeman ha spiegato che voli charter saranno utilizzati per deportare i migranti ... Sono circa 80 mila i richiedenti asilo la cui domanda è stata respinta che saranno espulsi dalla Svezia. (Quotidianodiragusa.it)

“Stiamo ... Ad annunciarlo è stato il ministro dell'Interno svedese, Anders Ygeman. (Formiche.net)

Il ministro degli interni svedese, Anders Ygeman, ha detto all'emittente televisiva svedese che il governo ha permesso al dipartimento per l'immigrazione e alla polizia di preparare per il rimpatrio dei rifugiati. (Radio Cina Internazionale)

L’inchiesta, per ora senza indagati, dopo un report della Questura. (La Repubblica)