Lutto a Uomini e Donne: morta a 44 anni Erica Vittoria Hauser

Grave lutto per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, l’ex dama del trono over Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno.

Una delle protagoniste di Uomini e Donne negli anni passati, Erica Vittoria Hauser, si è spenta durante il sonno nella sua casa di Roma.

Qualche anno fa aveva deciso di partecipare al Trono Over di Uomini e Donne perché interessata alla conoscenza di Ivano Rotoli.

In questi anni l’ex dama ha continuato a lavorare come testimonial e fotomodella, pubblicizzando il proprio lavoro e mantenendo il rapporto con i propri follower su Instagram

A dare il tragico annuncio sui social sono stati i familiari dell’ex dama di Uomini e Donne, senza tuttavia specificare quali siano state le cause del decesso. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Altro volto popolare del trono Over del programma condotto da Maria De Filippi, Erica Vittoria Hauser si è spenta nel sonno, nel suo appartamento romano. Da molto tempo stabilitasi nella Città eterna, la ex tronista era attiva nell’ambito della moda e del competitivo settore dell’interior design. (TuttiVip)

Lutto a Uomini e Donne: chi era Erica Vittoria Hauser. Erica Vittoria Hauser era originaria del principato del Liechtenstein, ma viveva da anni a Roma. Un nuovo improvviso e drammatico lutto a Uomini e Donne: l’ex concorrente del programma, Erica Vittoria Hauser, è morta improvvisamente a 46 anni. (Thesocialpost.it)

Un’altra “ondata” di notizie sconfortanti per Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne, colpita da “scossoni” d’amore che neanche lei si aspettava potessero perdurare per così tanto tempo. Gemma Galgani, quest’oggi sarà la prima donna a mettere piede nello studio della Mediaset a raccontare gli ultimi avvenimenti legati all’amore (ultimaparola.com)

Sono stati complimenti che hanno saputo vedere oltre il mio aspetto fisico, e non c’è cosa che avrei potuto apprezzare di più. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perchè non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita. (Isa e Chia)