Marotta a DAZN: "Inzaghi bravo e vincente, il ciclo non è ancora a metà. Quinta punta? Faremo mercato creativo"

Fcinternews.it SPORT

Nel pre partita di Inter-Torino, l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta si è concesso ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole. Quanto è grande l'emozione oggi? "E' una bella soddisfazione, il bello della festa deve ancora venire. Io sul bus scoperto? Questo no, gli attori protagonisti sono i giocatori, lo staff e l'allenatore. Li aspetterò in piazza Duomo". La sconfitta nella finale di Champions preludio di questo successo? "Il gruppo è cresciuto tanto, attraverso la sconfitta abbiamo acquisito esperienza, determinazione e coraggio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. Anche quello è stato un momento storico. (fcinter1908)

Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Cercheremo di fare un mercato creativo". (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Ligabue è emozionato per la vittoria del ventesimo scudetto. Il cantante e grande tifoso nerazzurro commenta la stagione da sogno dell'Inter : "Ogni scudetto è bellissimo ma questo, vinto con così tanta bellezza di gioco, da un gruppo fortissimo che sembra divertirsi parecchio". (fcinter1908)

L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Torino: "La rosa deve essere puntellata al meglio facendo i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo". (Sport Mediaset)

Alessandro Cesarato E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» (Il Mattino di Padova)

FESTA – L’Inter domani gioca con il Torino, ma poco importa ai tifosi. Sarà una giornata di festa assoluta a Milano dalla mattina alla sera. Sono cominciati già i preparativi, perché i due bus che usciranno da San Siro dopo la partita sono stati già visti in giro oggi. (Inter-News)