Lazio, Patric: "C'è rammarico per il derby, è stato brutto perderlo" »

LAROMA24 SPORT

Ancora caldo il tema derby in casa Lazio . A diversi giorni dalla sconfitta arrivata per il gol segnato da Gianluca Mancini , i tesserati biancocelesti continuano a commentare il match. Ai canali ufficiali della Lazio, Patric ha commentato la sconfitta di sabato: " C'è tanto rammarico per la sconfitta con la Roma, sappiamo l'importanza di quella partita e per i tifosi. Perderlo è stato brutto anche per la classifica perché ci ha allontanato dai posti che vogliamo occupare. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

– Le speranze sono poche, ridotte ormai al lumicino, ma in casa laziale, non c'è ancora spazio per lasciare spazio alla rassegnazione. Nel primo anticipo di questa trentaduesima giornata di Serie A infatti il fanalino di coda del campionato, vale a dire la formazione campana, fa visita alla Lazio in un match dove i padroni di casa hanno l'obbligo di vincere, calcio d'inizio alle ore 20:45 nel match di domani, venerdì 12 aprile 2024. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro la Lazio. Questo l’elenco: Attaccanti: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman. (Lazio News 24)

Tudor negli ultimi giorni non ha indietreggiato rispetto alle sue idee, la ricerca dei giocatori più adatti al suo credo prosegue, ma da qui a fine stagione sarà opportuno scendere anche a compromessi per fare risultati ed evitare di restare senza Europa dopo otto stagioni. (ilmessaggero.it)

Sarà lui, sottolinea Il Corriere dello Sport, a vestire la maglia da titolare, alla ricerca del primo gol sotto la guida di Tudor. Gli infortuni sono il carico da cento su una situazione già abbastanza delicata e, soprattutto in attacco, in assenza di Ciro Immobile toccherà a Castellanos venire in soccorso alla squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di tag24.it, il doppio ex Davide Di Gennaro ha presentato la partita tra Lazio e Salernitana, sottolineando i problemi della squadra biancoceleste e le sue aspettative entro... (La Lazio Siamo Noi)

Ha risposto bene alla nuova posizione che gli è stata affidata, quella da mediano. Nella prima parte di stagione, il centrocampista giapponese è rimasto totalmente fuori dai piani sotto la gestione Sarri, ma da quando la panchina biancoceleste è stata affidata a Tudor ha ritrovato continuità. (Europa Calcio)