Panucci: "Inter al vertice in Italia ma fuori dalla Champions, in Europa siamo poco competitivi"

Fcinternews.it SPORT

Basta uno come Ibra, che è un campione, e può fare la differenza.

Poi certo, ci sono cose strane: Sarri è primo in Italia, ha passato il turno in Champions agevolmente e viene criticato.

Pensate quando la Juve sarà davvero come vuole lui".

Però in Europa non siamo molto competitivi, basti pensare che l’Inter che è al vertice in Italia è uscita dalla Champions.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Christian Panucci, ex di Milan, Inter e Roma, ha parlato dell'attuale condizione del campionato di Serie A: "La qualità si sta alzando, l’Atalanta è una bella realtà, poi certo i giocatori veri non sono tantissimi. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Christian Panucci è stato uno degli uomini fondamentali del primo decennio della Roma: ha indossato la maglia giallorossa, infatti, dal 2001 al 2009, collezionando oltre 200 presenze e ben 20 gol. Credo che a Trigoria debbano puntare sull’Europa League. (RomaNews)

Immaginava una Roma senza Totti e De Rossi? «La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. (LAROMA24)

“Fonseca mi incuriosisce molto, ha qualità e giocatori che fanno divertire, anche se il k.o. “La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. (ForzaRoma.info)

Immaginava pure una Roma senza Totti e De Rossi? "La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l'anno nel migliore dei modi. (La Gazzetta dello Sport)

"La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. Queste uno stralcio delle dichiarazioni di Christian Panucci, ex difensore della Roma, a La Gazzetta dello Sport:. (Voce Giallo Rossa)