Lo Scudetto a chi lo do?

juventibus SPORT

Diverso il discorso per la Lazio, che sembra aver tirato i remi in barca e rinunciato allo scudetto.

Fortuna per quei punti lasciati in giro qua e là, a inizio campionato, che le costano questo piccolo ritardo in classifica senza il quale sarebbero tra i favoriti per lo scudetto.

Una lotta CON esclusione di colpi, che si manifesta come una corsa monca, goffa, e lascia la sensazione che lo scudetto alla fine andrà a chi sarà stato il meno peggio in questo mini-ciclo di partite post lockdown. (juventibus)

Ne parlano anche altri media

Dunque i bianconeri hanno il coltello dalla parte del manico e un calendario favorevole: l'obiettivo è chiudere subito la questione Scudetto per concentrarsi sulla Champions e dimenticare questo periodo opaco. (Tutto Juve)

Danilo è il secondo giocatore a segnare nel giorno del suo compleanno in questo campionato, dopo Gastón Ramírez a dicembre. > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! (Juvenews.eu)

Classifica Serie A: la situazione alla trentatreesima giornata. Classifica Serie A alla 33ª giornata (Juventus News 24)

Media di 1,6 gol a gara — Perché appunto anche l'Inter è afflitta dagli effetti collaterali del post virus e nelle ultime dieci uscite di campionato ha incassato 16 reti. Però prendere 1,6 reti a gara non è da Conte. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è molto molto lontana, sono sei punti ma diamo segnali importanti". Inter a -6 dalla Juventus, Conte: "E' lontana ma abbiamo dato un segnale importante". vedi letture. Antonio Conte è tornato a -6 dalla Juventus dopo il 4-0 di Ferrara contro la SPAL. (TUTTO mercato WEB)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... Nel match tra Roma e Verona di ieri sera si sono incrociati Jordan Veretout e Valentin Eysseric, connazionali e compagni di.... Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa per presentare la sfida contro il... (Voce Giallo Rossa)