Ravello, pioggia di accertamenti Tasi e Imu 2014: Comune chiede consegna F24 pagati

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

E attraverso un avviso pubblico il Comune di Ravello comunica alla cittadinanza che l'Ufficio Tributi, per problemi legati in parte alla trasmigrazione parziale dei dati ed in parte al mancato caricamento, negli anni passati, dei flussi di pagamento, sta provvedendo a un'integrazione istruttoria degli avvisi di accertamento TASI e IMU 2014.

In ogni caso si rappresenta che i termini di scadenza degli avvisi stessi non saranno perentori». (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ne parlano anche altre fonti

L'articolo 3 del DDL sostituisce l'articolo 3 del DL 34/2019 in tema di deducibilità dell’imposta municipale propria (IMU) relativa agli immobili strumentali, ai fini della determinazione del reddito d’impresa e del reddito derivante dall’esercizio di arti e professioni. (Fiscoetasse)

È questa l’unica forma di tutela che la Legge di Bilancio 2020 concede ai cittadini. Nonostante la smentita del Presidente del Consiglio Conte la notizia sta facendo il giro di tutti i media: pignoramento più veloce dal 2020 grazie ad una presunta novità della Legge di Bilancio. (Money.it)