Maresca avvisa la Samp. "Segno, e poi esulto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista si prepara alla sfida con la sua ex squadra: "A Palermo ci stiamo togliendo tante soddisfazioni. A Genova ho giocato pochissimo, ma il problema non era tecnico". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri giornata intensa per i colori rosanero. Dopo due giorni di riposo, Iachini è tornato ad allenare i suoi ragazzi. (Palermo24)

E' ripresa questo pomeriggio la preparazione del Palermo in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Roma, il Palermo ha messo nel mirino la trasferta del Ferraris contro la Sampdoria, valida per la 20^ giornata di Serie A. (Calcio News 24)

Così il centrocampista del Palermo, Luca Rigoni, ha spiegato il cambio di passo dei rosanero, che dopo una partenza difficile adesso sognano... "All'inizio non eravamo consapevoli dei nostri mezzi come adesso. (Nuovo Sud)

Inoltre, Maresca non sembra tenere più di tanto l'arrivo di Samuel Eto'o alla corte di ... (Live Sicilia)

Questo il filo conduttore di molti articoli giornalistici sulla scienza. ATTUALITÀ – Farmaci super-innovativi, terapie rivoluzione e tante, tante esagerazioni. (Oggi Scienza)