Renzi:"Nessuno prenda in giro italiani"

Rai News INTERNO

16 ottobre 2014 17.40 "Deve essere chiaro il gioco a cui stiamo giocando: nessuno prenda in giro gli italiani". Così il premier Renzi a margine di Asem di Milano replica alle critiche delle Regioni sulla manovra. "Per la prima volta c'è un vero taglio alle spese": ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

"Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le regioni" ma "le regioni facciano la loro parte. Serve buon senso". (Adnkronos)

"Se vogliamo essere seri, e seri fino in fondo, bisogna avere il coraggio di dire -sottolinea Renzi- che se ... Lo assicura il premier, Matteo Renzi, lasciando i lavori dell'Asem. (Adnkronos)

Il presidente della Conferenza delle Regioni dopo lo scontro con l'esecutivo sulla legge di Stabilità: "Sostengo Renzi, sta facendo le cose giuste. (La Repubblica)

Lo scrive su twitter il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rispondendo alle critiche mosse dalle ... 16:38 ROMA (MF-DJ)--"Incontreremo i presidenti di Regione. (Corriere della Sera)

"Quello che ho letto e' al di fuori di ogni immaginazione" (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilita' sono "inaccettabili, quello che ho letto e' al di fuori di ogni possibile immaginazione". (Agenzia di Stampa Asca)

Ha detto Chiamparino: “Matteo Renzi propone per le Regioni cose impossibili. Non dico che siano giuste o sbagliate. (Notizie - Guidone.it)