Morte Pamela: sotto interrogatorio altri 2 nigeriani

TG La7 INTERNO

Uno bloccato a Milano mentre cercava di raggiungere la Svizzera, l'altro nella stessa Macerata: potrebbero aver contribuito a sezionare e occultare il cadavere della 18enne romana (TG La7)

Su altre fonti

Si tratta dei due nigeriani, entrambi uomini, uno proveniente da Milano, l'altro rintracciato a Macerata, che sono stati interrogati a lungo la scorsa notte dai carabinieri. Ci sono altri due indagati nell’inchiesta sulla morte di Pamela Mastropietro. (Gazzetta di Parma)

È la convinzione che prende sempre più piede tra i carabinieri alla luce degli elementi emersi nella... (Il Gazzettino)

Sono i due uomini rintracciati ieri, uno proveniente da Milano, l’altro a Macerata, che sono stati interrogati a lungo la notte scorsa dai carabinieri. Macerata, 10 febbraio 2018 – Altri due nigeriani sono formalmente indagati nell’inchiesta sulla morte di Pamela Mastropietro. (Il Resto del Carlino)

I due nigeriani bloccati venerdì a Macerata e a Milano, sono stati formalmente indagati nell'inchiesta sulla morte della 18enne Pamela Mastropietro, il cui ... (Zazoom Blog)

Il corteo sfilerà fuori dalle antiche mura ed è stato autorizzato solo ieri sera. Il sindaco: 'Sarò in piazza con il cuore, ma non era il momento di manifestare'  (TG La7)

Sono stati formalmente indagati i due nigeriani interrogati da ieri nell'ambito delle indagini sulla morte di Pamela, la 18enne trovata fatta a ... (Zazoom Blog)