Ultim'ora: Fabrizio Romano annuncia il nuovo allenatore della Juventus!

Ultim'ora: Fabrizio Romano annuncia il nuovo allenatore della Juventus!
CalcioNapoli24 SPORT

Ultim'ora: Fabrizio Romano annuncia il nuovo allenatore della Juventus! Thiago Motta alla Juventus Tutto confermato: come previsto, Thiago Motta comunicherà nelle prossime ore al Bologna la sua decisione di approdare alla Juventus. L'accordo sarà completato presto con un contratto triennale con un ingaggio da meno di 5 milioni di euro netti a stagione. Thiago Motta alla Juventus è imminente. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il destino di Thiago appare scritto: ovvero la Juve. Niente rinnovo dunque per il mister che ha riportato la Champions League a Bologna dopo sessant'anni, nonostante la corte serrata di Saputo che ha tentato, fino all'ultimo, di convincerlo a restare. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico italobrasiliano lascia i rossoblù dopo la storica qualificazione in Champions League: "Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune" Thiago Motta lascia il Bologna (ForzaRoma.info)

Terminato l'incontro con il presidente Joey Saputo l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i rossoblù. Bologna, Thiago Motta non rinnova (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, pronto un triennale per Motta. Ma a lui pensano anche tutte le big d'Europa

La notizia era nell'aria da qualche tempo, ora è ufficiale: Thiago Motta lascerà il Bologna al termine di questa stagione. Di seguito la nota diffusa dal club: (Fcinternews.it)

Secondo quanto ricostruito dal Carlino, il principale indiziato per sostituire Motta sarebbe Vincenzo Italiano, prossimo a concludere la sua terza stagione da allenatore della Fiorentina e a disputare la sua seconda finale consecutiva in Conference League. (Tuttobolognaweb)

Fino a che punto Saputo voglia provare a far cambiare idea a Thiago non è chiaro, a Casteldebole c’è anche chi afferma che il presidente non abbia perso tutte le speranze per convincerlo a restare, essendo pronto di nuovo a riconoscergli con i fatti la grande stima che tutto il Bologna ha nei suoi confronti. (TUTTO mercato WEB)