Damon Albarn suona troppo e interviene la sicurezza

La musica è il suo primo amore e questo lo si sapeva. Ma che per amore della musica Damon Albarn, frontman dei Blur, fosse disposto a suonare per cinque ore sul palco in Danimarca non se l'aspettava nessuno. E' successo che il cantautore ha partecipato ... (RTL 102.5 hit radio)

Ne parlano anche altre fonti

Di certo non si può accusare Damon Albarn di essersi risparmiato, nel corso del suo ultimo concerto. (Leonardo.it)

Il frontman di Blur e Gorillaz, infatti, era al Festival di Roskilde, in Danimarca, con il collettivo Africa Express, dove si esibito ... (PUPIA)

Il 4 luglio il leader dei Blur si è esibito insieme al collettivo Africa Express Project al Roskilde Festival, in Danimarca. (MTV.IT)

  State cercando un appartamento dalla vista mozzafiato, magari un po’ grande per ospitare tutta la famiglia o gli amici in transito, in una delle città più glamour del mondo, con un arredo all’avanguardia e una vista mozzafiato? Se avete pochi soldi a disposizione, non continuate, perché oggi vi presentiamo... (Bigodino.it)

La band si stava esibendo in "Should I Stay Or Should I ... (Italpress)

Al termine del concerto ha deciso di passare una serata di svago ma è stato derubato da alcune prostitute che gli hanno sfilato il portafoglio contenente 350 euro.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)