Dieta sbagliata? I quattro campanelli d'allarme rischiosi per la salute

BariToday SALUTE

Pelle secca. Da quando hai iniziato la dieta la tua pelle tende ad essere particolarmente secca?

Essere sempre stanco, giù di morale o avere frequenti mal di testa, possono essere alcuni dei campanelli d'allarme che il tuo corpo ti invia, per farti capire che stai seguendo una dieta sbagliata o che non rispetta le tue esigenze.

Ecco allora i principali segnali che ti fanno capire che segui una dieta sbagliata e i consigli per porre rimedio. (BariToday)

Ne parlano anche altre fonti

Pelle secca. Da quando hai iniziato la dieta la tua pelle tende ad essere particolarmente secca? Ecco allora i principali segnali che ti fanno capire che segui una dieta sbagliata e i consigli per porre rimedio. (BrindisiReport)

Pensare che mettersi a dieta sia sinonimo di patire la fame è una convinzione molto comune, ma non c'è niente di più sbagliato. Pelle secca. Da quando hai iniziato la dieta la tua pelle tende ad essere particolarmente secca? (QuiComo)

Quantità, proteine, e una giusta dose di consapevolezza: un nuovo modo – sano e corretto – di consumare un semplice piatto base, come quello della pasta in bianco. Quale problema rappresenta allora una semplice pasta in bianco per la nostra salute? (RavennaToday)

Evita quindi diete troppo restrittive, e cerca sempre di seguire una dieta sana e ben bilanciata, che ti assicuri il giusto apporto nutrizionale e vitaminico. Mal di testa frequenti. (CesenaToday)

Il segreto fondamentale per dimagrire ed alimentarsi in modo corretto e bilanciato, infatti, non è mangiare poco, ma mangiare bene. Vediamo nel dettaglio quali sono i principali segnali che ti fanno capire che segui una dieta sbagliata e i consigli per porre rimedio. (PerugiaToday)

Mal di testa frequenti. Avere spesso mal di testa è un segnale molto chiaro che stai seguendo una dieta poco equilibrata. Per dimagrire basta seguire un regime alimentare corretto e bilanciato che non significa mangiare poco, ma mangiare bene. (RiminiToday)