Guardiola: La Juventus non si lamenti dell'arbitro

Leonardo.it SPORT

Al termine di Bayern Monaco-Juventus è stato duro il commento di Pep Guardiola alle recriminazioni dei bianconeri, che hanno protestato per alcune decisioni dell'arbitro. Marotta ha attribuito l'eliminazione agli ottavi di Champions League al gol che ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra tedesca è..... (La Repubblica)

Una partita, mille significati. Il pronostico è scontato, perché ribaltare il 2-2 dell'andata, per giunta senza Dybala, Marchisio e Chiellini, rientra nella categoria imprese ... (Il Mattino)

28' - Alaba perde palla in attacco, strepitosa ripartenza di Morata che salta tre ... 31' - A testa bassa il Bayern, ma la Juve chiude tutti gli spazi. (La Stampa)

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di mercoledì 16 marzo 2016. (Mai Dire Calcio)

Sulle colonne di QS, il direttore Giuseppe Tassi ha esaminato la prova della Juventus all'Allianz Arena: "ll sogno Juve sfuma al novantesimo, quando Muller infila di testa il gol del 2-2, che spinge la sfida di Champions ai supplementari. (TuttoJuve.com)

Alex Del Piero crede nelle chance di qualificazione della Juventus: "Hanno le qualità per battere il Bayern e lotteranno sino all'ultimo per riuscirci". (GOAL )