Twitter, arrivano i tag sulle foto (e traballano gli hashtag)

Twitter continua la sua (rin)corsa con Facebook. E introduce la possibilità di taggare gli utenti nelle foto senza l'utilizzo di alcun simbolo. L'annuncio è stato dato dall'uccellino blu attraverso il suo blog. Il tag (che sarà disponibile per almeno 10 persone su una ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo il video realizzato e pubblicato dall’hacker winocm, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, oggi è il turno di iH8sn0w che con un messaggio pubblicato su Twitter fa sapere che il proprio Apple iPhone 4S con iOS 7.1 è... (CellularMagazine)

Ma c'è anche un'altra sorpresa che riguarda le foto: in ciascun "cinguettio" si potranno inserire 4 scatti, e non più uno come avviene ora. (Rai News)

Gara a distanza tra Twitter e Facebook: se il social in blu ha 'rubato' l'idea degli hashtag dal microblog, ora il sito dei cinguettii copia i 'tag' nelle foto, cioè la possibilità per chi condivide un'immagine di menzionare uno o più amici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pensieri e pratiche tra lavoro e non lavoro a cura di Sandra Burchi e Teresa Di Martino (Iacobelli editore, 2013) e IL QUINTO STATO di Giuseppe... (Prima Pagina News )

Gara a distanza tra Twitter e Facebook: se il social network del signor Zuckemberg aveva 'rubato' l'idea degli hashtag dal sito di microblogging, ora il sito dei cinguettii ha copiato i 'tag' nelle foto, cioè la possibilità per chi condivide un'immagine di menzionare ... (Lettera43)

Da ieri è ... (Raffaele Cirullo)