Resident Evil Re:Verse: open beta interrotta per problemi con il matchmaking

Resident Evil Re:Verse: open beta interrotta per problemi con il matchmaking
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Attualmente dovrebbe essere in corso la fase di test Open Beta di Resident Evil Re:Verse, il gioco multigiocatore previsto come parte del pacchetto di Resident Evil Village.

In questo momento molti fan di RE sono però più interessanti a Resident Evil Village: il gameplay verrà mostrato di nuovo in uno speciale evento

È altamente probabile che gli sviluppatori amplino il periodo di prova di Resident Evil Re:Verse, appena sarà di nuovo disponibile. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi è partita l' Open Beta di, la modalità multigiocatore che sarà venduta insieme a, ma è durata molto poco perché problemi di matchmaking hanno impedito ai giocatori di accedere alle partite, fino a costringere Capcom ad annunciare la sospensione della Beta finché gli sviluppatori non avranno risolto i problemi. (MondoXbox)

【Regarding the RE:Verse OBT】 As we are still seeing issues with RE:Verse OBT matchmaking service, we have decided that until further notice to temporarily suspend the OBT to resolve the problem. Capcom ha infatti comunicato attraverso i consueti canali social della compagnia che i problemi con il servizio di matchmaking hanno optato per la sospensione della Open Beta fino a nuovo avviso. (Spaziogames.it)

Resident Evil Village: ecco la data del nuovo Showcase

A un mese dal lancio, fissato per il 7 maggio, spuntano indizi importanti su una seconda demo per Resident Evil Village dopo quella arrivata a fine gennaio, e che abbiamo provato assieme sul canale Twitch di HDBlog. (HDblog)

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio e arriverà su PS4, PS5, Xbox Series X / S, Xbox One, PC e Google Stadia. Probabilmente lo showcase svelerà la modalità foto, che è stata brevemente menzionata nel trailer di gioco di PS4 Pro pubblicato di recente (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr