Immigrazione, ora la Lamorgese lancia il grido dall’allarme: “L’Ue non ci lasci soli”

Il Primato Nazionale ESTERI

A fronte della cirsi siriana e dell'aumento dramatico di sbarchi delle ultime settimane la Lamorgese chiede sostegno concreto all'Unione europea (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha lanciato un appello all’Unione Europea sull’emergenza migranti affinché l’Italia non rimanga sola ad affr... (Virgilio Notizie)

Lamorgese:profughi,Ue non ci lasci soli Condividi 13 ottobre 2019 4.01 "L'Europa non ci lasci soli sui profughi".E' l'appello del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese dal Corriere. (Rai News)

Facessero qualcosa. "Le parole valgono zero, è un mese che stanno chiacchierando e hanno più che triplicato gli arrivi. (Liberoquotidiano.it)

Gran balletto di numeri e percentuali sui migranti da quando Matteo Salvini non è più ministro dell'Interno: ecco i numeri veri per capire se quella degli sbarchi triplicati sia la verità o soltanto una bufala. (Money.it)

La Ocean Viking, nave di Sos Mediterranee e Medici senza frontiere, ha soccorso 74 migranti che si trovavano su un gommone in difficoltà a circa 50 miglia dalle coste libiche. (L'Unione Sarda.it)

Luciana Lamorgese lancia un appello l’accordo di Malta sui migranti e chiede che l’Europa non lasci da sola l’Italia nella gestione degli sbarchi (CiSiamo.info)