Roma-Barcellona 0-1, diretta Women's Champions League: 39.454

ilgazzettino.it SPORT

Una serata da Champions allo stadio Olimpico, ma in campo non ci sono Dybala e compagni. La Roma femminile ha riempito le tribune per un appuntamento storico, i quarti di finale della Women's Champions League contro il Barcellona, considerata la squadra più forte al mondo. Con 39.454 spettatori è la gara con più tifosi nella storia del calcio femminile italiano. Roma-Barcellona, le formazioni Roma (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Greggi, Giugliano; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Arrivato con l’etichetta di super acquisto, il rendimento di Pierre-Emerick Aubameyang con la maglia del Chelsea è stato decisamente al di sotto delle aspettative. Il futuro di Aubameyang con la maglia del Chelsea appare piuttosto incerto: l'ex Dortmund, infatti, spinge per un ritorno al Barcellona (Calcio In Pillole)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... Post-gara infuocato non solo in campo, con le espulsioni di Cristante e Marusic, ma anche negli spotaglioi. (Voce Giallo Rossa)

Un evento speciale per la Roma e per tutto il movimento calcistico Femminile. Questa sera le ragazze di Alessandro Spugna faranno il loro esordio allo Stadio Olimpico, dove sono attesi almeno 37 mila spettatori per i quarti di finale della Women Champions League. (Siamo la Roma)

All'Olimpico serata di gala per 40mila, con Noemi a cantare prima del via e all'intervallo. L'assessore Onorato: "Le donne, finalmente, riusciranno ad avere il palcoscenico che meritano" L'Olimpico si gode una serata destinata ad entrare negli annali della Roma e del calcio femminile italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono 40mila, ma poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)

La Roma regge l'urto del Barcellona, ma all'intervallo è sotto: 0-1, a segno Paralluelo La Roma regge l'urto del Barcellona nel primo tempo, ma non abbastanza per tenere il risultato in parità. La squadra giallorossa infatti dopo i primi 45' è sotto di una rete a causa del diagonale dal limite di Paralluelo poco oltre la mezz'ora di gioco. (TUTTO mercato WEB)