Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, un leak svela il gameplay delle nuove armi!

Dopo il trailer di presentazione della nuova Stagione infatti su YouTube è stato pubblicato un breve video gameplay nel quale si possono vedere le tre nuove armi in azione: la mitraglietta Fennec, il fucile d’assalto Galil, il fucile da cecchino Rytek AMR e i doppi pugnali.

Manca pochissimo alla nuova Stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone e in rete sono comparsi i primi gameplay delle nuove armi che verranno aggiunte con la Stagione 4.

Ricordiamo che la Stagione 4 arriverà, probabilmente, alle ore 18:00 di martedì, quando si rinnoverà il Battle Pass del gioco. (Serial Gamer)

Ne parlano anche altre testate

Entrambi i nuovi contenuti verranno diffusi a “data da definirsi”. Nel tweet apprendiamo che anche la Stagione 7 di Call of Duty Mobile, il titolo gratuiti disponibile su dispositivi Android e iOS, ha subito un posticipo per lo stesso motivo. (Gamesvillage)

Recentemente infatti Infinity Ward ha annunciato tramite il profilo Twitter ufficiale di Call of Duty che la stagione 4 di Warzone e Modern Warfare è stata posticipata. Call of Duty: Warzone è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. (tuttoteK)

Anche Activision e il suo franchise sparacchino Call of Duty hanno deciso di sposare la causa Black Lives Matter. Abbiamo deciso di spostare il lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile ad una data successiva. (OptiMagazine)

Ricordiamo che la stagione 4 era prevista per il 3 Giugno e che avrebbe visto il debutto di Price come personaggio giocabile della modalità Warzone oltre a diverse novità non ancora annunciate. La nuova data di uscita non è ancora stata comunicata. (Nerdmovieproductions)

Call of Duty: Warzone - la prossima stagione è stata posticipata. La prossima stagione multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare e della sua modalità battle royale è stata posticipata. (Videogame Zone)

Morte George Floyd, la musica si ferma: l'industria americana lancia un giorno di b… - borghi_claudio : La grande manifestazione nazionale del 4 Luglio non ferma le manifestazioni del 2 Giugno! Si ferma anche Call of Duty per la morte di George Floyd: nuove stagioni rimandate (Di martedì 2 giugno 2020) anche Activision e il suo franchise sparacchino Call of Duty hanno deciso di sposare la causa Black Lives Matter. (Zazoom Blog)