Roma: rom assaltano tre scuole, bottiglie e sassi contro gli studenti

L'ultima Ribattuta INTERNO

Oramai dilagano ed agiscono indisturbati i rom della Capitale. Adesso sono arrivati ad attaccare anche gli istituti scolastici con pietre e bottiglie. E' accaduto in Via Cesare Lombroso, periferia ovest di Roma, dove ad essere prese di mira sono state tre scuole, ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altre testate

«I ragazzi entrano ed escono da scuola tra gli insulti, le offese. Succede a Torrevecchia, a ridosso di un campo nomadi. (Il Messaggero)

Il problema è la difficile convivenza nei pressi del campo rom di via ... Succede a Torrevecchia (Roma) dove la convivenza con il campo nomadi e gli alunni degli istituti è diventata insostenibile. (LetteraDonna)

10.00. Sassi e bottigliate: rom contro le scuole studenti costretti a schivare le pietre... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Le scuole smentiscono e la sinistra mette in guardia: "Nessuna strumentalizzazione". La notizia dell'attacco ai danni di alcuni studenti a Monte Mario nei pressi del campo nomadi di via Cesare Lombroso. (RomaToday)

Da Infernetto e Tor Sapienza ci spostiamo questa volta nella signorile Monte Mario dove torna difficile la convivenza nei pressi del campo rom di via di Cesare Lombroso tra chi frequenta la succursale del Tacito in ... (Cinque Quotidiano)

La gente del quartiere esasperata ripete continuamente ai giornalisti “Non ce la facciamo più ci ... ( Meridiana notizie), Roma, 26 novembre 2014 – Succede a Torrevecchia, Montemario e Torresina. (MeridianaNotizie)