A Cannes c'è anche un pizzico di Ticino

BERNA - Cinema svizzero agli onori ieri a Cannes grazie al film "Le meraviglie" di Alice Rohrwacher che ha vinto il Grand Prix della giuria, il secondo premio per importanza della celebre rassegna. La pellicola è infatti una coproduzione ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scritto e diretto da Alice Rohrwacher, 33 anni, nata a Fiesole da madre italiana e padre tedesco, la pellicola ... (Firenze Post)

La scelta dei temi è affidata ad un linguaggio espressivo ermetico. Il film scritto e diretto da Alice Rohrwacher ha vinto il Grand Prix di Cannes 67. (Romasette.it)

E come ogni anno parte il gioco delle indiscrezioni. Addio Croisette, da oggi si pensa al Lido. (PassioneTecno)

La 67esima edizione della kermesse si è conclusa con un giorno di anticipo, sabato 24 maggio, per non impattare sulle Elezioni Europee. (Luxgallery)

La 67° edizione del Festival di Cannes ha visto trionfare Alice Rohrwacher con il film “Le Meraviglie” che si aggiudica il prestigioso Grand Prix della Giuria tra scroscianti applausi. le meraviglie La Francia ama l'Italia. (Cultura e Culture)

Da subito si è capito che Le meraviglie di Alice Rorhwacher avrebbe vinto qualcosa, poiché è stata invitata ... (Myword.it)