Perché D'Alema è finito sui giornali per un'inchiesta in cui non c'entra

il Journal INTERNO

La bufera mediatica ha investito l'ex presidente del Consiglio. Ma senza che lui abbia mai conversato con uno degli indagati. “Spunta il nome di D'Alema“, è stato scritto negli articolo relativi all'inchiesta che ha coinvolto il sindaco di Ischia, Giosi Ferrandino ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il primo cittadino di Ischia è ... (askanews) - Il Pd di Napoli ribadisce "piena fiducia nell'operato della magistratura" auspicando che il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, possa dimostrare "l'estraneità agli addebiti che gli vengono contestati". (askanews)

Il commissario anti-corruzione propone di estendere alle Grandi Opere i controlli previsti per l'Expo. Commenta. (Cronache Laiche)

«La magistratura faccia il suo corso, avrà sempre il pieno sostegno del Partito democratico, se qualcuno ha sbagliato pagherà». (Il Mattino)

Le misure cautelari sono state emesse dal Gip del ... (articolo21)

Ma è un voto amputato, perché la minoranza dem, come ampiamente preannunciato, non ha partecipato alla ... (ilgiornaleditalia)