Gazidis: "Ho sempre creduto in Maldini, al Milan mi sento a casa"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Ivan Gazidis è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Sassuolo-Milan, soffermandosi anche su Paolo Maldini: "E' una storia bellissima, ma Paolo non è una bandiera, è un dirigente serio e che lavora duramente per questo club.

Mi sento qualcosa di speciale, non posso spiegare ma è un sentimento di appartenenza, mi fa molto felice"

Mi sento a casa, sono un milanista. (Milan News)

Su altri media

Ha un sapore parmigiano lo scudetto vinto dal Milan, il suo diciannovesimo. Dopo l'esonero a Parma, Pioli allena in A Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina e infine Milan. (ParmaToday)

Vince il Milan dei giovani” il titolo proposto in prima pagina dal quotidiano. Vince il Milan dei giovani”. vedi letture. Il Corriere della Sera, stamani in edicola, si sofferma in apertura sul successo del Milan che, battendo il Sassuolo, si è aggiudicato il 19° scudetto. (TUTTO mercato WEB)

sondaggio Milan Campione d'Italia: chi è l'MVP dello Scudetto rossonero? E' il tecnico Pioli, i due uomini mercato, Maldini e Massara, oppure la copertina spetta a uno dei giocatori? (TUTTO mercato WEB)

MAI MOLLARE – Danilo D’Ambrosio dopo l’ultima di campionato ha analizzato così la stagione dell’Inter: «Le lacrime versate e la delusione di ieri sono significative di un gruppo che non vuole mollare! Le 2 finali vinte ci hanno fatto vivere emozioni incredibili e sensazioni indelebili che saranno per sempre nei nostri cuori 🖤💙 🏆 🏆Ci nutriremo di tutti gli insegnamenti che questo campionato ci ha fatto vivere, per dare nuovamente battaglia su ogni campo e per raggiungere i nostri e i vostri sogni!». (Inter-News)

Giuseppe Tassi. Lo scudetto del Milan è tutto in un abbraccio. Gli avevano affibbiato l’etichetta di bravo ma perdente, di raffinato maestro di calcio incapace di trasmettere l’istinto del killer di successi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

opo 11 anni di astinenza tornano a festeggiare anche i tifosi del Milan. Così, dalle ore 19:56 di ieri, 22 maggio, i supporters del club meneghino hanno potuto liberare tutta la propria gioia. (Zonalocale)