Teatro Manzoni di Calenzano: di scena Donna non rieducabile

Prima Pagina News ESTERI

Giornalista russa nota per il suo impegno sul fronte dei diritti umani, per i reportage dalla Cecenia e per le critiche al presidente Putin, Anna Politkovskaja veniva assassinata il 7 ottobre 2006, nell’ascensore del suo palazzo, mentre stava rincasando. (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Ieri gli Stati Uniti hanno annunciato l'interruzione dei contatti diplomatici con la Russia per arrivare a una nuova tregua in Siria e come risposta la Russia ha sospeso un accordo con gli Usa vecchio di 16 anni per smaltire il plutonio delle armi ... (Avanti!)

L'Isis spadroneggia: strage ad Hasakah. L'attentato di lunedì notte dell'Isis ad un matrimonio kurdo ad Hasakah (Fonte: Twitter). (Nena News Agency)

Era intervenuto con ... Washington ha accusato Mosca di appropriarsi dei meriti della coalizione internazionale in Siria. (Sputnik Italia)

Venerdì 7 ottobre la camera bassa del Parlamento potrebbe ratificare il dislocamento a tempo indeterminato in Siria dell'aviazione russa. Questo passo sarà la ... (La Prealpina)

Washington sospende i ... "Con gli Stati Uniti non stiamo vivendo una nuova guerra fredda", ha assicurato da New York l'ambasciatore russo all'Onu, Vitaly Churkin. (Rai News)

(askanews) - Durissima reazione di Mosca, dopo lo stop ai negoziati sul conflitto siriano: secondo la diplomazia russa l'amministrazione di Barack Obama "non è in grado" di offrire le condizioni per risolvere il conflitto in Siria. (askanews)