Lukaku non si ferma più: obiettivo 40 gol stagionali. Inter, volontà chiara

fcinter1908 SPORT

La sua volontà, come ricorda Tuttosport, è quelladi rimanere a Milano, e la dirigenza interista si sente al sicuro nonostante alcuni top club abbiano manifestato interesse: "La stagione di Romelu Lukaku è un pallottoliere che non si ferma mai.

L'attaccante nerazzurro è pronto a vivere un Europeo da protagonista con la sua Nazionale, e punta a superare quota 40 gol stagionali.

In ogni caso il suo valore a bilancio è pari a 49 milioni dopo i primi due anni di ammortamento

Il bomber nerazzurro continua a segnare anche con la Nazionale del Belgio: il suo futuro sarà ancora a Milano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Anche ora che ha la rosa con l’età media più alta del torneo (29 anni). Quando si fanno i pronostici sugli Europei il Belgio spunta sempre. (la Repubblica)

“Ritengo che il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico, anche a causa dei social. Un tema che lo tocca da vicino e del quale è stato vittima in passato. (CIP)

Non si ferma Romelu Lukaku, anche ieri a segno con il Belgio. Che Lukaku vuole vivere da assoluto protagonista dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Il ct del Belgio si è detto entusiasta per gli straordinari progressi dell’attaccante nerazzurro:. “Ho visto un cambiamento dall’agosto dello scorso anno. Questo è il miglior Lukaku che abbia mai visto“ (SpazioInter)

Record — Domenica sera, nell’ultima amichevole, il Belgio ha battuto la Croazia per 1-0, con un gol di Lukaku. Sa giocare al centro, sa allargarsi, sa rendersi pericoloso di testa”. (La Gazzetta dello Sport)

È il miglior attaccante in circolazione". vedi letture. Roberto Martinez, CT del Belgio, intervenuto in conferenza stampa, esalta Romelu Lukaku: "Lavoro da tanto tempo con Romelu e conosce bene tutti i suoi lati positivi. (TUTTO mercato WEB)