Lukaku non si ferma più: obiettivo 40 gol stagionali. Inter, volontà chiara

fcinter1908 SPORT

La sua volontà, come ricorda Tuttosport, è quelladi rimanere a Milano, e la dirigenza interista si sente al sicuro nonostante alcuni top club abbiano manifestato interesse: "La stagione di Romelu Lukaku è un pallottoliere che non si ferma mai.

L'attaccante nerazzurro è pronto a vivere un Europeo da protagonista con la sua Nazionale, e punta a superare quota 40 gol stagionali.

In ogni caso il suo valore a bilancio è pari a 49 milioni dopo i primi due anni di ammortamento

Il bomber nerazzurro continua a segnare anche con la Nazionale del Belgio: il suo futuro sarà ancora a Milano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi dieci mesi è maturato ed è diventato un vero leader in campo. È il miglior attaccante in circolazione". vedi letture. Roberto Martinez, CT del Belgio, intervenuto in conferenza stampa, esalta Romelu Lukaku: "Lavoro da tanto tempo con Romelu e conosce bene tutti i suoi lati positivi. (TUTTO mercato WEB)

“Il fatto che Kevin sia in gruppo con noi è già di per sé una fantastica notizia”, ha concluso Martinez Poi un elogio ad Antonio Conte, senza nominarlo: “Negli ultimi dieci mesi Romelu è migliorato ancora, è cresciuto, è diventato leader. (La Gazzetta dello Sport)

Non si ferma Romelu Lukaku, anche ieri a segno con il Belgio. Che Lukaku vuole vivere da assoluto protagonista dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Il ct del Belgio: "Questo è il miglior Lukaku che abbia mai visto"

Era tra i favoriti prima dei mondiali in Russia (terzo classificato), lo era anche prima degli Europei di Francia (eliminato ai quarti di finale dal Galles) quando la Golden Generation di Hazard, De Bruyne, Mertens, Lukaku, Courtois faceva impazzire tutti i commissari tecnici del mondo Quando si fanno i pronostici sugli Europei il Belgio spunta sempre. (la Repubblica)

Roberto Martinez ha parlato di Romelu Lukaku a pochi giorni dall’inizio di Euro2020. Ha raggiunto un altro livello in campo. (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr