Lega, Salvini stravince le primarie con l'82,7% dei voti

Varese News INTERNO

Con l'82,7% dei voti Matteo Salvini vince le primarie della Lega Nord, rimane in sella al partito e sovrasta il diretto pretendente, Gianni Fava, sostenuto da Roberto Maroni e Umberto Bossi. È quanto emerge al termine degli scrutini in casa del Carroccio. (Varese News)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Salvini usa il successo alle primarie per dire che la linea del partito di cui è per la seconda ... Evidentemente non sono solo». (Il Gazzettino)

Per la seconda volta nella loro storia, i militanti del Carroccio hanno scelto il loro segretario ... Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. (L'Huffington Post)

Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. “La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. (Il Secolo d'Italia)

Il risultato finale non dà adito a dubbi: Salvini vince a ... E naturalmente ne è uscito trionfatore. (Firenze Post)

La risposta: "Se vuol bene alla Lega resti, se no..." Matteo Salvini e Umberto Bossi ... (Tiscali.it)

Stando ai primissimi risultati che Affaritaliani.it è in grado di anticipare, il segretario uscente è stato riconfermato nel voto dei militanti con una percentuale di poco superiore all'80 ... (Corriere della Sera)