Jeremy Lin, eroe per caso a New York e censurato in Cina

Libero News SPORT

Una bomba a fil di sirena che dà la vittoria contro i Toronto Raptors di Andrea Bargnani (assente per infortunio) e una striscia di sei vittorie consecutive: Jeremy Lin è l'eroe per caso di questo magic moment di New York. (Libero News)

La notizia riportata su altri media

Heat, ... Il play di origine taiwanese ancora decisivo per New York, con 27 punti e la tripla del successo allo scadere a Toronto (90-87). (La Repubblica)

La nuova stella di New York non smette di stupire: 27 punti, 11 assist e soprattutto la "bomba" che a 0"9 dalla sirena regala ai Knicks (14-15) il successo per 90-87 sul campo dei Toronto ... (La Stampa)

E sono sei. C'è la mano di Jeremy Lin nella vittoria di New York contro i Toronto Raptors: 27 punti e 11 assist. (RaiNews24)

Kobe Bryant si riposa e lo spagnolo si prende la scena a Los Angeles con i Lakers che superano 86-78 Atlanta. Vincono Miami e Chicago, bene anche New York (altri 27 punti per Lin) ... (Yahoo! Eurosport Italia)

L' ultima zampata? L' altra sera a Minneapolis: 20 punti e canestro della vittoria - la quinta di fila - contro i Timberwolves guidati da un altro ragazzotto dalla faccia tosta, lo spagnolo Ricky Rubio. (Corriere della Sera)

Gli Heat vincono la terza gara esterna di fila in tre giorni, a Indianapolis, ei Thunder dominano sugli Utah Jazz. La squadra di D'Antoni passa anche a Toronto, con 27 punti del play rivelazione. (La Gazzetta dello Sport)