Artoni, sciopero e rabbia. "Migliaia di posti a rischio"

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Reggio Emilia, 17 febbraio 2017 - Sembrava si potesse trovare un accordo e si arrivasse al più presto a fondare la FercamArtoni, poi – dopo i tentativi di conciliazione con i sindacati, contrari al taglio di 160 dipendenti Artoni – la doccia gelata: la ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

E' saltata la trattativa per l'acquisizione da parte di Fercam del Gruppo Artoni, due unità produttive in Toscana a Firenze e Pontedera, 120 dipendenti fra diretti ed indotto. (gonews)

"Sciopero per l'intera giornata di giovedì 16 febbraio per tutti i lavoratori di. Artoni e delle imprese appaltatrici, a sostegno dell'accordo con Fercam, multinazionale altoatesina di trasporti e logistica". (Gazzetta di Reggio)

Fercam ... (TrasportoEuropa)

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora (La Repubblica)

L'azienda emiliana ha diffuso il 18 febbraio una nota in cui chiarisce la sua posizione nella trattativa per la cessione dei rami d'azienda di autotrasporto e logistica alla società altoatesina, cui chiede il rispetto degli accordi. (TrasportoEuropa)

VIDEO. REGGIO EMILIA – Sia per Artoni sia per i sindacati gli accordi erano già pronti per essere sottoscritti venerdì 10 febbraio. (Reggionline)