Camila Giorgi: i 480mila euro pignorati dal Fisco, la scomparsa (senza denuncia), il ruolo del padre e la California. Cosa sappiamo

Corriere Roma SPORT

Riappare (ma solo virtualmente) ed è subito congedo: «Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica» scrive su Instagram. Camila Giorgi si scioglie dall’abbraccio con i fan a un mese suppergiù dalla sua sparizione. Motivo? Un contenzioso con il fisco. Ora che la tennista si rivela scoperta sul fianco (insidioso) delle tasse da pagare neppure papà Sergio può aiutare. Anzi, come vedremo, l’allenatore di una vita, il babbo-mito potrebbe risultare altrettanto vulnerabile. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Per favore seguite la mia pagina perché finora stanno uscendo solo articoli fake - ha scritto la 32enne maceratese - Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni. "Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica". (Sport Mediaset)

L'ha fatto oggi, con un post comparso oggi in una story su Instagram. L'azzurra, il cui best ranking è stato di n°26 del mondo, invitava a non credere alle 'fake news' che erano circolate su di lei in questi giorni, ma al tempo stesso ha confermato come non sia più una giocatrice professionista. (Eurosport IT)

L’ultimo indizio era una storia pubblicata su Instagram ai primi di maggio. L’atleta è ricercata dal fisco. (Corriere Roma)

Camila Giorgi lascia il tennis e la conferma arriva dalla diretta interessata che fa chiarezza su quanto circolato nelle ultime ore intorno a lei. La 32enne marchigiana rompe il silenzio con una story su Instagram, confermando il suo addio al tennis giocato ma smentendo di fatto le ricostruzioni apparse sui media in merito alla sua decisione. (Tuttosport)

Da giorni irreperebile per la federazione e la WTA, la campionessa italiana rompe il silenzio con una story su Instagram, confermando il suo addio al tennis giocato ma smentendo di fatto le ricostruzioni apparse sui media in merito alla sua decisione. (ilGiornale.it)

Lo ha fatto con uno stringato messaggio nelle storie di Instagram rivolto ai suoi "adorati fan". "Sono felice di annunciare il mio ritiro dal tennis - scrive -. (SuperTennis)