Donna albanese uccisa nel Varesotto, il marito confessa: «Sono stato io»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Donna albanese uccisa nel Varesotto: dal marito e, sembrerebbe, sotto gli occhi dei suoi bambini. Le cronache riportano, ancora una volta, l'ennesimo caso di femminicidio registrato in quello che una volta era la tranquilla provincia del nord Italia. L ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Intorno alle 2.30 di questa mattina avrebbe inferto alla 31enne moglie Marianna un unico colpo alla gola mentre stava dormendo con a fianco il suo bambino di tre anni che, per fortuna, non si sarebbe accorto di nulla. (askanews)

Non è ancora chiara la dinamica dell'aggressione, ma secondo le prime indiscrezioni la vittima sarebbe ... (Rai News)

L'omicidio in corso Umberto poco prima delle 13. (La Repubblica)

Omicidio nel cuore della notte a Gallarate. Questa mattina, 9 dicembre, attorno alle due, una donna è stata uccisa dal proprio marito. (Legnanonews)

Pubblicato il 9 dicembre 2015 12:00 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2015 ... La donna accoltellata davanti al figlio più piccolo. (Blitz quotidiano)

Una famiglia come tante, fatta di fatiche e di affetti, di preoccupazioni per il lavoro, di piccoli gesti quotidiani: il caffè al bar sulla via, i bambini da accompagnare a scuola e all ... (Varese News)