Palermo-Sampdoria, Mancuso: "Felice per il gol e la ritrovata titolarità. Dobbiamo ripartire da questa prestazione"

pianetaserieb.it SPORT

Leonardo Mancuso, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: IMPATTO CON MIGNANI – “Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la partita, ci ha trasmesso qualche concetto base. Ci sarà tempo di conoscersi meglio e capire quello che ci chiede. Non poteva fare grandi cose, ma Mignani ha insistito sulla compattezza di squadra”. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se doveva trattarsi di uno scontro a viso aperto, allora la partita tra Sampdoria e Palermo ha mantenuto le aspettative. In un confronto tutto sommato equilibrato le due compagini hanno giocato senza esclusione di colpi e hanno lottato fino alla fine per strappare tre punti in un confronto diretto che aveva il sapore di playoff. (Samp News 24)

Se un mese fa mi avessero detto che la Sampdoria a Palermo sarebbe andata in vantaggio, si sarebbe fatta rimontare e poi, trovandosi sotto, avrebbe avuto l'energia e la forza di reagire e portare a casa un punticino dal Barbera, prima sarei scoppiato a ridere, poi avrei ordinato 'quello che ha preso lui', e infine avrei chiesto all'istante di firmare con il sangue per un simile scenario. (Calciomercato.com)

La Sampdoria prosegue la sua corsa verso una posizione di classifica che possa garantire la partecipazione ai prossimi playoff. Un pareggio importante, sudato, meritato que (TUTTO mercato WEB)

Pareggia la Sampdoria nella 32a giornata di Serie B contro il Palermo, allungando la striscia di risultati utili contro una diretta avversaria per i play-off. Giovanni Leoni porta avanti i blucerchiati, poi Ebrima Darboe, con un grandissimo gol, acciuffa il pari nella ripresa. (Samp News 24)

L'ex tecnico del Bari ha commentato così in conferenza: "Difficile dire se si tratti di un punto guadagnato o due punti persi, dal mio punto di vista la squadra è cresciuta e si è tolta delle paure, provando anche a vincerla nel finale. (BARI CALCIO)

Reazione immediata dei rosanero, che... Alla prima con Mignani il Palermo pareggia al Barbera contro la Sampdoria, in piena lotta per i playoff. (Parma Live)