L'Arsenal trionfa nel Community Shield: 1-0 al Chelsea. E Mou non saluta Wenger

Leggo.it SPORT

Arsene Wenger ha battuto José Mourinho per la prima volta in carriera e ha conquistato così il Community Shield, la supercoppa inglese, nella cornice di Wembley. All'Arsenal è bastato un solo gol per vincere il derby con il Chelsea (1-0): ha deciso ... (Leggo.it)

Su altre fonti

CALCIO COMMUNITY SHIELD ARSENAL CHELSEA / LONDRA (Inghilterra) - Nel tempio di 'Wembley' l'Arsenal di Arsene Wenger bissa il successo dello scorso anno e vince per la seconda volta consecutiva il Community Shield, che finisce nella bacheca ... (Calciomercato.it)

Londra, 2 agosto 2015 - Arsenal-Chelsea 1-0, la Community Shield va ai Gunners e Wenger, dopo 13 colpi a vuoto, 7 sconfitte e 6 pareggi, sfata il tabu Mourinho, prima vittoria contro l'arcirivale. (Quotidiano.net)

Partita godibile e dall'alto contenuto tecnico ... (Calciomercato.com)

domenica 2 agosto 2015. Dopo 13 precedenti il tecnico francese batte per la prima volta il portoghese. (Tuttosport)

Il fatto che in palio ci fosse il primo trofeo della stagione 2015 ... L'Arsenal batte il Chelsea 1-0 a Wembley e si aggiuduca la novantatreesima edizione della Community Shield. (Solo News)

Dopo tredici duelli persi è arrivato il primo successo di Arsene Wenger ai danni di Josè Mourinho: l'occasione è stata il Community Shield 2015 ed il teatro Wembley, gremito come al solito da oltre 85mila tifosi delle due squadre di Londra. (Fantagazzetta)