"Una marcia indietro sulla Brexit sarebbe positiva"

Corriere del Ticino ESTERI

LONDRA - Una marcia indietro sulla Brexit, con un secondo referendum o un cambio di governo che permetta al Regno Unito di rimanere nell'Ue, avrebbe un impatto "significativo" sulla crescita britannica. Lo ha detto il segretario generale dell'Ocse, Angel Gurria, presentando un rapporto a Londra... (Corriere del Ticino)

Su altre testate

I cittadini che vivono in Gb non possono avere danni (L'Arena)

I capi di Stato e di governo dell’UE si riuniscono giovedì e venerdì per un vertice europeo sulla Brexit. euronews: Possiamo… (euronews)

Non è possibile che i nostri cittadini debbano avere un… (Rai News)

, lo 'European Union withdrawal bill', è stata rimessa nel cassetto in attesa che il clima parlamentare si faccia più favorevole per il governo di Theresa May. Il rinvio di un mese per la discussione parlamentare, prevista inizialmente per questa… (Adnkronos)

Lo ha deciso il Comitato veterinario permanente dell’Unione europea, che ha designato il... (Il Fatto Alimentare)

(AdnKronos Salute) - Un mancato o ritardato accordo fra il Regno Unito e l'Unione europea per quanto riguarda i servizi sanitari potrebbe costare a Londra fino a 500 milioni di sterline l'anno, avverte un nuovo articolo pubblicato dalla Brexit Healthcare Alliance, sulla base di… (La Sicilia)