Gabriel Garko replica ai gossip su Gabriele Rossi: “Dobbiamo superare le barriere”

“Quasi venti anni fa – ha dichiarato Garko – vestivo i panni di Ernesto, un ragazzo gay malato terminale di Aids.

editato in: da. Gabriel Garko torna a confidarsi sulle pagine di Chi e a parlare della sua vita privata.

Lo fa per rispondere a chi, ormai da diverso tempo, gli chiede chi sia il suo amore misterioso.

Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri giornali

Gabriel Garko è poi spesso sotto i riflettori di gossip e insinuazioni sulla sua vita privata, come il recente sospetto di un matrimonio con Gabriele Rossi. Molto spesso l’attore pare sia stato giudicato anche da chi non lo conosce affatto o non lo ha mai visto recitare. (Thesocialpost.it)

Gabriel Garko non svela se sta con Gabriele Rossi. Negli ultimi mesi, Gabriel Garko è stato più volte protagonista sulle pagine di cronaca rosa per via di quel rapporto speciale con Gabriele Rossi, che in molti ritengono essere il suo compagno. (Funweek)

Ogni volta che Gabriel Garko apre bocca il web s’infiamma. Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno", racconta Garko a Chi. (Liberoquotidiano.it)

L’attore di Angelo Nero ha rivelato che un uomo, quando aveva soltanto 17 anni, ha tentato di abusare di lui e che proprio quel giorno ha iniziato ha fumare. Gabriel Garko: il sogno. Gabriel Garko, fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, ha sempre fatto parlare di sé. (Yahoo Notizie)

Gabriel Garko torna a parlare del suo privato su Chi ma non svela nulla del suo presunto rapporto con Gabriele Rossi. - ha concluso - ho faticato così tanto per riprendere in mano la mia vita che ora, anziché andare avanti, per compiacere i benpensanti dovrei tornare indietro? (Il Messaggero)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)