Roma-Reggio con l’auto elettrica? «Ma quali 52 ore, ne bastano meno di dieci»

Il Reggino ECONOMIA

Ha guidato Aldo per lui è stato il primo contatto con la mobilità elettrica della sua vita.

«Sono stato coinvolto ieri sera (venerdì nds) se volevo guidare la macchina fino a Reggio Calabria e ho detto di sì.

E poi c’è Aldo Caramadre, driver neofita della mobilità elettrica alla prima esperienza di guida elettrica.

Raccolto il guanto di sfida i risultati sono stati sorprendenti: 9 ore e 40 per fare da Roma a Reggio, 9 ore e 2 minuti per il ritorno, Reggio – Roma. (Il Reggino)

Ne parlano anche altri giornali

Non è vero che un viaggio in auto elettrica è una strazio. In due giorni 1.400 km: il viaggio in auto elettrica non è stato un’ Odissea. Cos’ ha voluto dimostrare? (Vaielettrico.it)

Xiaomi, il colosso cinese dell’elettronica ha infatti registrato il marchio Xiaomi Automobile Co. Anche perché gli obiettivi sono tutt’altro che di basso profilo: Xiaomi punta a vendere ben 900 mila auto nei primi tre anni di attività (Virgilio Motori)

Ma davvero servono 52 ore con l’elettrica? La7 (Piazzapulita) ha diffuso un servizio qualche giorno fa: un viaggio da Roma a Reggio Calabria, in auto elettrica (una Renault Zoe), in 52 ore. (ClubAlfa.it)

Raccontatelo scrivendo a [email protected] : l’Italia, soprattutto in provincia, è sempre piena di sorprese…. — Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Corleone: i volti di una rivoluzione nel profondo Sud. (Vaielettrico.it)

Auto elettrica e posti di lavoro, una polemica infinita. Senza infrastrutture è pura utopia, se non un azzardo, parlare di “solo auto elettriche “. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr