Calciomercato Milan, Giroud al passo d’addio: 7 eredi sulla lista di Furlani. PRO e CONTRO nome per nome

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Giroud al passo d’addio: 7 eredi sulla lista di Furlani. PRO e CONTRO sui nomi che potrebbero sostituire il francese Le strade tra Olivier Giroud e il Milan, con tutta probabilità, si separeranno al termine di questa stagione. L’attaccante francese non rinnoverà il contratto in scadenza con il club rossonero e si unirà ai Los Angeles FC a parametro zero: contratto fino a dicembre 2025, restano da limare gli ultimi dettagli verso la chiusura definitiva. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il portale tedesco, il club rosso (Calciomercato.com)

Per la prossima stagione il Milandovrà necessariamente trovare un attaccante. La decisione è stata presa da tempo ma ora appare ancora più necessaria, data il sempre più probabile addio di Giroud al termine della stagione. (Il Milanista)

Il portale Fussball.news si occupa di Joshua Zirkzee e conferma il forte pressing del Milan nei confronti dell'attaccante olandese. Interesse vivo anche e soprattutto vista l'esigenza da parte dei rossoneri di sostituire Olivier Giroud, centravanti che ha scelto di proseguire la sua carriera al Los Angeles FC. (Tutto Juve)

La valutazione dell’attaccante olandese è di circa 35/40 milioni di euro, col Bologna che a quel punto dovrà girare il 40% della plusvalenza al Bayern Monaco. Zirkzee Milan, rossoneri in pole position per l’olandese: spunta la VALUTAZIONE dell’attaccante del Bologna. (Milan News 24)

David Milan, il canadese è il profilo giusto: servirà questa CIFRA ma c’è questo grande problema. Le ultime sull’obiettivo di mercato PAROLE – «Jonathan David ha dimostrato di poter segnare tra i 15 e i 20 gol a stagione in Ligue 1. (Milan News 24)

Il portale Fussball.news fa il punto sul futuro di Joshua Zirkzee e conferma che il Milan è in forte pressing per l'acquisto dell'attaccante olandese. Per il sito tedesco, il club rossonero è in pole per l'acquisto in estate dell'ex Bayern Monaco per una cifra tra i 35 e i 40 milioni, col Bologna che a quel punto dovrà girare il 40% della plusvalenza proprio ai campioni di Germania in carica. (TUTTO mercato WEB)