Agostino Miozzo, Mario Draghi rimette in riga il Cts: "Più moderazione negli interventi"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Dipende da quando ci arrivano le richieste, noi in tempo reale le comunicheremo al presidente e al ministro della Salute”.

Miozzo ha però lasciato intendere che è difficile che qualcosa possa davvero cambiare a livello informativo: “Comunicare con più largo anticipo?

A riguardo un primo segnale è arrivato da Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico scientifico: “Il governo ci ha chiesto una moderazione nelle esternazioni delle nostre comunicazioni, ma niente di più. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Alla retorica domanda degli orfani del precedente governo Pd-5Stelle: 'ma ne è valsa la pena di aprire una crisi di governo?' Cosi come sono parsi ridicoli alcuni exploit come il banchetto da venditore ambulante davanti a Montecitorio. (La Pressa)

Lo ha detto il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, Rocco Casalino, ospite di Maria Latella al Caffè della domenica su Radio24. Andare contro il voto online significa disattendere le indicazioni con le quali ci si è presentati”. (L'HuffPost)

Oltre al premier Mario Draghi parteciperanno i ministri competenti, il presidente del Consiglio superiore di Sanità Franco Locatelli, il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro e il coordinatore del Cts Agostino Miozzo Roma, 23 feb. (LaPresse)

Noi diremo che serve la linea della prudenza. Così il coordinatore del Cts Agostino Miozzo arrivando a palazzo Chigi per l’incontro con il Governo (LaPresse)