Agostino Miozzo, Mario Draghi rimette in riga il Cts: "Più moderazione negli interventi"

Agostino Miozzo, Mario Draghi rimette in riga il Cts: Più moderazione negli interventi
Liberoquotidiano.it INTERNO

Dipende da quando ci arrivano le richieste, noi in tempo reale le comunicheremo al presidente e al ministro della Salute”.

Miozzo ha però lasciato intendere che è difficile che qualcosa possa davvero cambiare a livello informativo: “Comunicare con più largo anticipo?

A riguardo un primo segnale è arrivato da Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico scientifico: “Il governo ci ha chiesto una moderazione nelle esternazioni delle nostre comunicazioni, ma niente di più. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Così il coordinatore del Cts Agostino Miozzo arrivando a palazzo Chigi per l’incontro con il Governo Noi diremo che serve la linea della prudenza. (LaPresse)

Lo ha detto il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, Rocco Casalino, ospite di Maria Latella al Caffè della domenica su Radio24. Andare contro il voto online significa disattendere le indicazioni con le quali ci si è presentati”. (L'HuffPost)

Da Conte a Draghi, ne è valsa la pena

Oltre al premier Mario Draghi parteciperanno i ministri competenti, il presidente del Consiglio superiore di Sanità Franco Locatelli, il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro e il coordinatore del Cts Agostino Miozzo Roma, 23 feb. (LaPresse)

E' bastato un nome nuovo, non certo uno qualsiasi, perchè tutto cambiasse, finissero i vecchi intrighi di palazzo che si erano accavallati nelle ultime settimane, culminati con la spasmodica ricerca di transfughi per potere puntellare l'ormai cadente governo Conte e il tramonto della ridicola parola d'ordine lanciata da qualcuno di 'o Conte o morte'. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr