Zirkzee-Inter? Spunta l’Arsenal! Contratto e intenzioni divergenti – CdS

Zirkzee-Inter? Spunta l’Arsenal! Contratto e intenzioni divergenti – CdS
Inter-News SPORT

Joshua Zirkzee è tra i più chiacchierati sul mercato, anche in ottica Inter. Il contratto complica la situazione del Bologna, che ora deve fronteggiare anche la pista Arsenal. Ma che intenzioni ha l’attaccante? Lo spiega Corriere dello Sport. NOME CALDO – La sessione estiva di calciomercato non è ancora iniziata ma Joshua Zirkzee ha già un ruolo da protagonista. L’attaccante, che non è stato però convocato dall’Olanda per i prossimi impegni in Nazionale, quest’anno ha fatto faville col suo Bologna e adesso potrebbe spiccare il volo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse ore, però, una novità importante è arrivata in merito alle operazioni inerenti al futuro dell'attaccante del Bologna. Zirkzee: la clausola di 40M è valida fino a fine giugno e non solo per il Bayern (Milan News)

Zirkzee Inter, pericolo Premier League: una nuova big PIOMBA sull’attaccante! La preferenza dell’olandese per il proprio futuro Accostato da mesi al calciomercato Inter, Joshua Zirkzee continua ad attirare su di sé l’attenzione di nuovi club. (Inter News 24)

Tra un paio di settimane andrà in scena l’incontro tra il Bologna e l’agente dell’attaccante olandese, Kia Joorobchian. Prima il futuro di Thiago Motta, poi quello di Joshua Zirkzee. (Quotidiano Sportivo)

Carlino – Zirkzee davanti a un bivio. Fenucci: “Ha in mano il suo destino”

BOLOGNA PAVLIDIS – Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, gli emiliani avrebbero messo gli occhi su Vaggelis Pavlidis, attaccante di 25 anni e dal 2021 in forza all’AZ Alkmaar. Una di queste riguarderà Joshua Zirkzee, sempre più conteso dalle big europee. (Europa Calcio)

Il nome di Joshua Zirkzee è destinato a infiammare le cronache di calciomercato per le prossime settimane. A dirla tutta l'olandese è già sulla bocca di tutti da diversi mesi, sia per il suo rendimento in campo che ha contribuito a portare il Bologna in Champions League dopo quasi 60 anni, sia per le molte squadre che si stanno appollaiando metaforicamente fuori da Casteldebole per portarsi via il talento cresciuto nel Bayern Monaco. (Milan News)

Fenucci fu costretto ad accettare le condizioni imposte dal Bayern e dall'agente dell'olandese Joorobchian, lo stesso che ora sta sondando il terreno al di fuori dell'Italia, con squadre come l'Arsenal pronte a offrire contratti ben più ricchi di quello del Bologna. (Tuttobolognaweb)