Diletta Leotta e il Papu Gomez per il nuovo Oriocenter

Molisedoc.com ECONOMIA

A promuovere l'ampliamento del centro commerciale Finser (società del gruppo Percassi) in accordo con la società d'investimenti e asset tedesca Commerz Real AG. Il sogno resta quindi il collegamento sopraelevato con l'aeroporto: "Con Sacbo non è stato ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Collocato strategicamente all'interno di Oriocenter, uno dei centri commerciali più frequentati d'Italia e che con l'ampliamento previsto di 35 mila metri quadri ... (e-duesse)

STORIA DI UN SUCCESSO Oriocenter fu inaugurato nel 1998. I risultati riscossi portarono, nel 2004, a un primo ampliamento a 75.000 metri quadrati ed a un totale di 200 negozi. (Il Giorno)

Orio al Serio (Bergamo), 23 maggio 2017 - Oriocenter, il centro commerciale nato davanti all'aeroporto di Orio al Serio, cresce non solo nel fatturato: giovedì alle 19 aprirà infatti la nuova estensione di 35mila metri quadrati, che portano la ... (Il Giorno)

Un investimento da oltre cento milioni per la Finser di Percassi, in accordo con la società di investimenti e asset tedesca Commerz Real Ag, il fondo tedesco che con gli 80 milioni investiti nell'ultimo ampliamento porta a oltre 400 milioni il suo ... (CiociariaReport24)

Promotore dell'operazione di ampliamento Finser (società della galassia Percassi) in accordo con la società di investimenti e asset tedesca Commerz Real AG. (PostGenovaOnline)

Collocato strategicamente all'interno di Oriocenter, uno dei centri commerciali più frequentati ... (AZ Franchising)