Facebook chiude la pagina Roma fa schifo

Latina24ore.it ECONOMIA

A Roma è diventato uno dei profili facebook più letti. È nato nel 2008 per ‘denunciarè anche con foto e video molto incisivi e espliciti le cose che non vanno nella Capitale. E adesso è stato chiuso. Motivo, «una segnalazione di massa di tifosi della Lazio, una rappresaglia perché avevamo pubblicato la foto... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri indagano su un agguato avvenuto a Pianura nella notte .. (La Repubblica)

Padre e figlio vanno a caccia, entrano in una proprietà privata e quando vengono invitati ad andarsene minacciano pesantemente i proprietari col fucile e con uno spray urticante. (Vicenzareport)

Vi abbiamo già parlato del pregiudicato che, ferito, ha minacciato i suoi nemici su Facebook postando foto di mitragliette e fucili. (Vesuviolive.it)

E’ caccia ai responsabili di un agguato avvenuto nella tarda serata di ieri alla periferia di Roma, dove un ragazzo 24enne pregiudicato è stato gambizzato con due colpi di pistola. (Roma Daily News)

CRONACA DI ROMA – E’ successo in via Bravetta, intorno alle 22. (Roma Daily News)

Fabio Orefice, genero di Antonio Bellofiore, un boss di Pianura, pochi giorni fa è stato ferito alla schiena, episodio che lo ha portato a rivolgere minacce di morte ai propri nemici tramite il proprio profilo di Facebook, dove ha pubblicato una foto della sua schiena con due medicazioni, accompagnate dal... (Vesuviolive.it)