Orsi bacchetta: «Inter, il Bayer Leverkusen ha vinto e vince ancora»

Inter-News SPORT

Orsi si concentra ancora su Sassuolo-Inter, partita finita 1-0. L’ex giocatore, oggi opinionista, boccia la prestazione e l’atteggiamento dei nerazzurri. MODA ITALIANA − Su Radio Radio Mattino Sport e News, Nando Orsi critica l’Inter che a Reggio Emilia, a detta sua, non ha giocato all’altezza perdendo senza impegno col Sassuolo: «Succede che in Italia quando … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Orsi bacchetta: «Inter, il Bayer Leverkusen ha vinto e vince ancora» ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. (Goal Italia)

L'allenatore dovrà risolvere al più presto questa problema Roma Roma-Juventus Lunedì 06 maggio 2024 Roma-Juventus 1-1 all'Olimpico. Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. (RomaForever.it)

Colombo non estrae il secondo giallo, ammonizione che avrebbe portato al rosso, ma da quel momento in poi il suo metro di giudizio è particolarmente severo, probabilmente anche in riferimento alle proteste di De Rossi e di tutta la panchina della Roma - le parole dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve -. (Tutto Juve)

PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Abbiamo bisogno che gli italiani top trovino ora qualcosa in più. (Juventus News 24)

Il Tempo (M. Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)