Mattia Giani, trovato l’accordo per la prosecuzione della partita dopo la morte del giovane calciatore

La Repubblica Firenze.it SPORT

E’ stato trovato l’accordo tra le società per la prosecuzione della partita del campionato di Eccellenza tra il Lanciotto Campi e il Castelfiorentino United, sospesa a Campi Bisenzio (Firenze) domenica scorsa a seguito del malore che aveva colpito Mattia Giani, il 26enne calciatore della squadra ospite poi deceduto il giorno dopo all'ospedale di Careggi. Come spiegato sul sito del comitato region… (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'erano tutti a celebrare la sua memoria. La famiglia, commossa e abbracciata da tutti, la squadra del Castelfiorentino con la tenuta di ordinanza, i dirigenti federali e i sindaci della zona. (gonews)

Ed è proprio quel "perché" nella testa di tantissimi uo… "Perché?". (La Repubblica Firenze.it)

Ti vergogneresti, ne sono certa perché non amavi stare al centro dell’attenzione. Eri fatto così. (Sky Tg24 )

È stata una giornata cari a di dolore ma, al contempo, ricca di emozioni quella che ha vissuto quest'oggi Montopoli dove, stamani, si sono tenuti i funerali di Mattia Giani, giovane calciatore venuto a mancare a causa di un malore in campo. (Viola News)

Montopoli in Val d'Arno (Pisa), 22 aprile 2024 – Una giornata avvolta da un’atmosfera di profonda tristezza e commozione. (LA NAZIONE)

Il Santuario della Madonna di San Romano è talmente pieno che le persone sono costrette a restare nel piazzale antistante l’edificio religioso. In chiesa, a due passi dalla bara, ci sono tutte le magliette delle squadre dove ha militato. (Corriere Fiorentino)