La Nuova Opel Astra arriva a inizio 2022, anche station e plug-in

Motor1 Italia ECONOMIA

La station rimane. Durante l'intervista Michael Lohscheller ha anche confermato l'arrivo della Opel Astra station wagon, carrozzeria che se da una parte ha sofferto l'imporsi dei SUV, dall'altra mantiene una nutrita schiera di fedelissimi

Ci potrebbe poi essere spazio anche per una versione sportiva firmata OPC, con sistema ibrido plug-in portato a 300 CV.

Dopo la nuova Peugeot 308 Stellantis si prepara a rimpolpare la propria gamma di compatte con la nuova generazione di Opel Astra, in arrivo a inizio 2022. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

Nella medesima giornata, sempre in periferia, veniva recuperata un’autovettura OPEL CORSA integra, risultata rubata poche ore prima a Foggia Il valore del materiale sequestrato ammonta a circa settantamila euro. (http://www.lenews.tv/)

x incid.,Ind.st), Cruise Control con limitatore di velocità, Fari fendinebbia anteriori con cromature, Immobilizer, Retrovisori esterni in tinta carrozzeria, regolabili elettricamente e riscaldabili, Sedile guida regolabile a 6 vie, Sedile posteriore abbattibile 60/40, Tergilunotto, Alzacristalli elettrici anteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Volante reg. (Automoto.it)

Questo modello potrà disporre sia di una versione-in e sia di una variante station wagon. (Di martedì 13 aprile 2021)sta lavorando allo sviluppo delladella sua, uno dei suoi modelli più importanti. (Zazoom Blog)

Il difetto alla centralina degli airbag laterali potrebbe provocarne l’attivazione involontaria o non quantomeno non attivarlo in caso di incidente. Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Opel Corsa è soggetta ad una campagna di richiamo. (ReporTMotori)

Degno di nota poi il sistema di illuminazione di Opel Grandland X che all'anteriore sfoggia i far anteriori full Led adaptive forward lighting, un sistema high-tech che adatta il fascio di luce alla situazione specifica per garantirti una visione ottimale in ogni momento. (Leggo.it)

Anche Grandland X è dotata anche della funzione e-Save che permette all'energia immagazzinata nella batteria ad alto voltaggio di essere conservata per un utilizzo successivo, per esempio per guidare in aree dove l'accesso è consentito alle sole vetture elettriche. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr