Bonus carta di credito, lotteria degli scontrini e cashback fino a 3.000 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bonus sulla carta di credito, istituito dal governo, è un segnale molto chiaro e forte nei confronti della popolazione.
Il cashback citato fino a oggi era del dieci percento delle spese sostenute, fino a un totale massimo di trecento euro.
Oltre ai trecento euro massimi raggiungibili, come riportato da Repubblica, sono stati stanziati ulteriori fondi.
Ed è un bonus carta di credito che andrà incontro a tutti coloro che, già abitualmente, utilizzano i pagamenti elettronici per i propri acquisti. (OptiMagazine)
Su altre testate
> > Pagamento in contanti 2020: da Luglio nuova soglia di 2 mila euro. Pagamenti elettronici 2020: da quando partono i rimborsi. Da un’iniziale partenza a luglio 2020, tutto è slittato a dicembre. Pagamenti elettronici 2020: il piano cashback in 3 punti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)
Il 10% di "cashback", oppure tremila euro di 'super caschback' per i primi 100 mila che usano maggiormente la carta (conta il numero di operazioni non la cifra: 5 caffè equivalgono a 5 borse di lusso). (Rai News)
Ad ogni modo, per avere maggiori certezze in merito al Bonus Cashback bisognerà pazientare ancora un po’. Bonus Cashback 300 euro. Il premio da 1.000 euro, sopra richiamato, si affianca all’altro bonus cashback, questa volta valido per tutti i cittadini, a prescindere dal numero di acquisti fatti. (InvestireOggi.it)
L'iniziativa prevede anche milioni di euro in Premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento). Chi partecipa all'iniziativa beneficerà del 10% di cashback, cioè un rimborso del 10% degli acquisti effettuati con moneta elettronica. (Il Vescovado Costa di Amalfi)
Conosciuto l’anno scorso con il nome di Bonus Befana, il Super Cashback rappresenta un vero e proprio incentivo a “spendere” per “riprendere”, il tutto utilizzando le proprie carte di credito o bancomat. (NewSicilia)
Chi partecipa all'iniziativa beneficerà del 10% di cashback, cioè un rimborso del 10% degli acquisti effettuati con moneta elettronica. Tremila euro di "super cashback" per i primi 100 mila cittadini che usano maggiormente la carta di credito. (Il Messaggero)