RIVIVI LA DIRETTA - Tudor; "Obiettivo? Fare il massimo. Su Felipe e Zaccagni..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it La Lazio prepara la partita contro l'Hellas Verona, molto importante per la corsa a un posto europeo. In conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico biancoceleste Igor Tudor, di seguito la diretta scritta a cura de Lalaziosiamonoi.it. Come sta la squadra? Vediamo oggi, abbiamo fatto due giorni di scarico e un allenamento per prepararare gara che è super importante. La partita di domeni è la più difficile, da non sbagliare, è troppo importante per varie ragioni e sopèrattutto la classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Sabato 27 aprile, i bianconcelesti di Igor Tudor ( LA PROBABILE FORMAZIONE) ospiteranno l'Hellas Verona all'Olimpico per provare a raccogliere altri punti per la corsa a un piazzamento europeo. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio torna in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Igor Tudor ha suggerito di essere come "un generale in guerra" mentre costruisce il suo Lazio progetto e ha commentato i pericoli dei loro prossimi avversari Hellas Verona. (it.football-italia.net)

Lazio, Tudor: “Non ho posto l’obiettivo Champions, solo quello di fare bene ogni gara. Zaccagni? Può subentrare domani” –Come ha recuperato la squadra dalla sfida con la Juve? (Lazialita)

Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. (la Repubblica)

Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie" (TUTTO mercato WEB)

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona: “Sarà una gara molto complicata perché arriva alla fine di un ciclo di tanti incontri in pochi giorni. (SPORTFACE.IT)