Maltempo Roma, violenta grandinata imbianca le strade: “Raffiche di chicchi come biglie”

Radio Roma INTERNO

Violento temporale con grandinata e raffiche di vento forte si è abbattuto nelle prime ore della mattina sul quadrante sud di Roma. Tante le segnalazioni degli automobilisti sulla Roma-Fiumicino e sul Gra che hanno mostrato via social le immagini delle strade ricoperte da un tappeto bianco di grandine. “Che paura. Una raffica di chicchi come biglie”. “Sembra neve” alcuni dei commenti degli automobilisti testimoni dell’evento. (Radio Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverse le segnalazioni che hanno subito cominciato a circolare sui social. Motociclisti bloccati. (TerzoBinario.it)

Un forte temporale con pioggia e grandine si è abbattuto questa mattina sulla Capitale provocando forti disagi alla circolazione. Traffico in tilt sulle principali arterie di Roma imbiancate dalle grandine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

seleziona provincia - Comune/Località La ricerca di "" non ha prodotto alcun risultato. (iLMeteo.it)

Un lunedì difficile per i romani, per via dell'orario di punta: l'acqua è scesa verso le 7.45, quando la gente va a lavoro e porta i figli a scuola. Traffico in gran parte della città, dalle periferie al Centro. (ilmattino.it)

Lunedì 27 marzo, alle 7,30 una colf filippina a bordo della sua auto ha percorso la strada non senza qualche difficoltà a causa dell'asfalto reso scivoloso dal ghiaccio caduto durante la (Corriere TV)

Traffico paralizzato per il maltempo: pendolari della Via del Mare e Ostiense costretti a scegliere l'auto per spostarsi in centro. Metromare con soli quattro treni Traffico paralizzato oggi per il maltempo che dalle prime ore della mattina ha messo a dura prova strade e sottopassi della Capitale soprattutto nella zona sud. (Canale Dieci)