Staminali, Celeste deve continuare le cure

Panorama SALUTE

La piccola Celeste deve poter proseguire le cure con le cellule staminali, perché "è in pericolo quotidiano di vita". Lo ha stabilito oggi, in tarda mattinata, un'ordinanza del giudice Margherita Bortolaso del lavoro del Tribunale di Venezia, ... (Panorama)

Su altre fonti

Lo conferma il medico, Marino Andolina. (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 23 ago - In relazione a notizie di stampa circa l'ispezione da parte dell'Aifa e dei Carabinieri del Nas effettuata nel mese di maggio all'azienda ospedaliera 'Spedali Civili' di Brescia, il ministero della Salute precisa che ''la presa ... (Agenzia di Stampa Asca)

La famiglia, intanto, aspetta la fatidica chiamata Dopo la decisione del giudice che ha imposto la ... La prima infusione di staminali è prevista a breve. (BresciaToday)

E' fissato per questa mattina l'arrivo agli Spedali Civili di Brescia di Celeste, la bimba veneziana di due anni malata di atrofia muscolare spinale per la quale il giudice ha disposto l'immediata ripresa delle cure compassionevoli dopo lo stop imposto ... (RaiNews24)

Come fanno le cellule staminali a decidere quando trasformarsi in qualsiasi altra cellula del corpo? E quale meccanismo decide quando è tempo di abbandonare quello stato “magico”, come lo definiscono i ricercatori, per diventare una cellula della pelle ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

(LaPresse) - Celeste, la bambina di 2 anni malata di atrofia muscolare spinale, arriverà in mattinata agli Spedali Civili di Brescia per riprendere le cure dopo lo stop imposto dall'Aifa nei mesi scorsi. (LaPresse)